NEWS

12 Lug, 19

Polis Avvocati “Studio dell’anno Corporate Puglia” ai Legalcommunity Italian Awards 2019

Polis Avvocati è stata premiata ai Legalcommunity Italian Awards 2019 quale “STUDIO DELL’ANNO CORPORATE PUGLIA”.

Questa la motivazione della giuria di esperti: “È lo studio che ha letteralmente rivoluzionato il modo di lavorare nel settore. Una organizzazione multidisciplinare che oggi rappresenta la massima espressione dell’assistenza in ambito societario a livello territoriale. Nel corso dell’anno lo studio si è distinto in un complesso caso di ristrutturazione societaria”. 

A ritirare il premio ieri sera a Roma, nel Salone delle Fontane, gli avvocati Francesco Paolo Bello, managing partner di Polis, Maria Luisa Maggiolino, Saverio Nitti e Tommaso Barile.

“Nel corso dell’anno abbiamo lavorato a un complesso caso di ristrutturazione societaria, che ci ha visti in un dialogo continuo con l’azienda che rappresentiamo, le istituzioni, i lavoratori, un progetto che prosegue tutt’ora, e al futuro del quale mi sento di dedicare la valenza di questo premio – commenta l’avvocato. FP Bello”.

Legalcommunity Italian Awards sono i primi awards dedicati agli studi d’eccellenza, i “Grandi studi” di tutta Italia. Durante la serata sono stati premiati 36 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno.

 

TORNA ALLE NEWS

RICERCA

ARCHIVIO NEWS