Polis Avvocati ha ricevuto il premio Industria Felix 2019, quale migliore impresa per indice percentuale Roe delle province di Bari/Bat.
Polis è l’unico studio legale di Puglia, Basilicata e Molise a vedersi assegnato il riconoscimento.
Industria Felix – La Puglia, la Basilicata e il Molise che competono, è stato l’evento organizzato per la quinta edizione pugliese e per le prime lucane e molisane da Industria Felix Magazine, il nuovo periodico nazionale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, con i patrocini di Politecnico di Bari, delle Università di Bari, di Foggia e del Salento, Confindustria, Confindustria Puglia, Basilicata e Molise.
Ieri sera la premiazione, a Bari, nella sala delle cerimonie a Villa Romanazzi Carducci, con le 67 imprese premiate, i rappresentati istituzionali, e una grande presenza dei media che hanno dato risalto all’evento.
A ritirare il premio sono stati il presidente di Polis, Fabio Di Cagno, il managing partner Francesco Paolo Bello, e gli avvocati Enza Palmiotto e Gaja Martinelli (nelle foto).
L’avvocato Fabio Di Cagno commenta: “La nostra professione, pur risentendo della crisi diffusa che interessa il settore legale, se capace di innovarsi, riesce a conseguire risultati lusinghieri. Il premio a Polis conferma la mission dello studio, e cioè quella di garantire ai nostri clienti un’offerta integrata multidisciplinare, al passo con i tempi”.
“Siamo molto soddisfatti di ricevere questo premio che coniuga capacità d’impresa e identità territoriale – aggiunge l’avvocato FP Bello -. Un riconoscimento che valorizza la nostra scelta di trasformare l’associazione professionale in cooperativa, la prima di avvocati in Italia, e di averlo fatto partendo dal Sud, dalla nostra città, Bari”.
Nel corso della serata è stato anche presentato il Rapporto Pmi e Grandi imprese a cura di Cerved, data driven company italiana e una delle principali agenzie di rating in Europa, che ha analizzato i bilanci di 12.219 società di capitali con sede legale in Puglia, 1.598 società con sede legale in Basilicata e 878 in Molise, selezionando infine le 67 che sono state premiate ieri sera a Bari.
Rassegna stampa
La Gazzetta del Mezzogiorno.it