Si susseguono a ritmo serrato le presentazioni del volume a firma dell’avvocato Giovanni Di Cagno, socio fondatore di Polis Avvocati, “La giustizia, la politica e noi – Per un nuovo equilibrio tra i poteri dello Stato”, edito da Cacucci.
Il 3 aprile, a Mola di Bari (Ba), la “Fondazione Piccinni” e la “Fabbrica del Benessere” organizzano l’incontro durante il quale a discutere con l’autore saranno Giangrazio Di Rutigliano e Gianvito Pugliese (Sala Polivalente, via Di Vagno 86, ore 19. 30).
A Conversano (Ba) il 4 aprile, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale, alle 19.00, con l’autore sarà il penalista Michele Laforgia, socio fondatore di Polis Avvocati. Introduce e modera Vito Fanizzi, magistrato e consigliere Sezione Penale della Corte d’Appello di Bari. L’appuntamento è promosso da Desmos Conversano in collaborazione con l’associazione La Giusta Causa.
Infine, il 12 aprile,a Matera, l’AIDP Basilicata e Federmanager Basilicata promuovono l’incontro che prevede, dopo i saluti istituzionali, la conversazione tra l’avvocato Di Cagno, Giuseppe Romaniello, Direttore Generale dell’Università della Basilicata, e Filippo Fedele, del’AIDP Basilicata. Modera la giornalista Milena Manicone.