NEWS

27 Giu, 16

Società tra avvocati e recenti riforme: il dibattito italiano e la ‘rivoluzione’ inglese

Convegno AIGAIl 30 giugno 2016 alle ore 15,30 presso la Sala Consiliare dell’Ordine degli Avvocati di Bari, si terrà il Convegno di Studi organizzato da AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati sul tema delle «Società tra avvocati e recenti riforme: il dibattito italiano e la ‘rivoluzione’ inglese», cui parteciperà con un intervento l’avv. Michele Laforgia, partner di Polis Avvocati.
Di seguito il programma completo.
  • Saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine, Avv. Giovanni Stefanì
  • Saluti del Presidente dell’AIGA, Sezione di Bari, Avv. Roberto Tartaro

Introduce e modera l’avv. Francesco Paolo Perchinunno, coordinatore AIGA – Puglia

Interventi:
  • Avv. Michele Laforgia, Polis Avvocati, Partner: “Le associazioni professionali nella crisi dell’Avvocatura. Esperienza sul campo”
  • Avv. Costantino Feroni, Ufficio Affari Legali e Societari, Banca Popolare di Bari, “Società tra avvocati e il quadro legislativo italiano: “tra color che son sospesi” …
  • Avv. Filippo Palmieri, Studio Professionale Associato a Baker & McKenzie, CounselLa rivoluzione inglese: le Alternative Business Structures”. Dai soci di capitale alla quotazione delle law firms
  “Nel corso dell’incontro verrà presentato il libro dell’Avv. Filippo Palmieri “L’esercizio della professione legale in forma societaria in Inghilterra e in Italia”
L’evento è accreditato con n.3 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Bari. La partecipazione è gratuita per iscrizioni accedi all’area “Formazione” del sito dell’Ordine degli Avvocati di Bari.
TORNA ALLE NEWS

RICERCA

ARCHIVIO NEWS