2004: Laurea in Giurisprudenza, Università degli Studi di Bari
2008: Iscrizione all’Albo degli Avvocati di Bari
2020: Iscrizione all’Albo Speciale Cassazionisti e Giurisdizioni superiori
Polis Avvocati offre consulenza ed assistenza in ogni ambito del diritto amministrativo ed assiste cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni nei procedimenti dinanzi all’Autorità Giudiziaria Amministrativa (TAR, Consiglio di Stato e Corte dei Conti) ed in quelli di competenza delle Autorità Amministrative indipendenti.
I professionisti che compongono il nostro Team hanno maturato particolari competenze in materia di appalti pubblici, edilizia, urbanistica, energie rinnovabili, sanità, commercio, telecomunicazioni e responsabilità contabile.
Polis Avvocati presta attività di consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto civile.
A titolo meramente esemplificativo, i nostri professionisti si occupano di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale – con particolare riferimento alla responsabilità professionale, medica e sanitaria – diritto bancario e degli intermediari finanziari, successioni e donazioni, proprietà e procedure esecutive.
Si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari nel 2004.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense ed è iscritto all’Albo degli Avvocati di Bari dal 2008. Nel 2020 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo Speciale Cassazionisti e Giurisdizioni Superiori.
Si occupa di Diritto Amministrativo e Diritto Civile, prestando attività di consulenza ed assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in favore di soggetti privati ed Enti pubblici.
Ha sviluppato particolari competenze nella materia dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, prestando assistenza nella predisposizione degli atti di gara, durante la procedura ad evidenza pubblica e nella fase di esecuzione del contratto, con specifico riferimento ai settori dei servizi di pulizia, custodia e portierato, nonché dei servizi di mensa e ristorazione.
Si occupa, inoltre, di questioni afferenti il personale militare e forze di polizia, l’urbanistica, l’edilizia, l’ambiente, il contenzioso elettorale, i concorsi pubblici e il pubblico impiego.
Presta, infine, assistenza dinanzi alle Sezioni Giurisdizionali della Corte dei Conti, in materia pensionistica e di responsabilità erariale.
«Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell’assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento»